Aquatico presenta un’edizione speciale e limitata del diver Poseidon.  Si presenta con una cassa in acciaio da 44 mm di diametro e ben 15 mm di spessore. Misura ben 49,5 mm tra le maglie a dimostrazione delle proporzioni robuste come si conviene a uno strumento concepito per l’esplorazione dei fondali (è impermeabile fino a 300 metri). Presenta l’affascinante corona a vite a ore 4. Questo nerboruto orologio è fatto per i polsi muscolosi: pesa, infatti, 200 grammi.

BLU COME IL PROFONDO DELL’OCEANO

La ghiera girevole unidirezionale (120 scatti) è equipaggiata con lunetta blu in ceramica e con inserti in superluminova C3. La scala misura con dettaglio al minuto i primi quindici minuti di immersione, poi procede per multipli di cinque minuti fino al conteggio di un’ora.

Aquatico Poseidon Limited Edition Blue

Il quadrante dell’Aquatico Poseidon Limited Edition, con vetro zaffiro, è del tipo multi-livello e offre una colorazione blu che va scurendo verso l’esterno delle ore 3 e 9. I grandi indici a bastone ricavati nel livello inferiore producono forte luminescenza grazie alla superluminova C3. Sono visualizzate ore, minuti e secondi continui. Non è previsto il datario. Il fondello aperto permette la vista sul movimento, dotato di rotore personalizzato.

È corredato da bracciale in acciaio con maglie “tipo Oyster” e cinturino in tessuto Nato di colore blu in tinta con il quadrante. All’interno pulsa il calibro Seiko NH35, meccanico a carica automatica, 21.600 alternanze l’ora, rotore bi-direzionale, riserva di marcia di 41 ore.

Aquatico Poseidon Limited Edition Blue

PREZZO E PRODUZIONE. L’Aquatico Poseidon Limited Edition costa 359 dollari ed è in produzione limitata a soli 99 esemplari.